02 marzo, 2018

LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD 2018

Dal 12 al 31 marzo YouFit palestre via Bergamo si rimette in gioco per vincere attrezzature per l’allenamento da donare a chi ne ha bisogno!

Parte anche in questo 2018 la campagna Let’s Move for a Better World, iniziativa powered by Technogym con lo scopo di sensibilizzare il pubblico al crescente fenomeno dell’obesità e sedentarietà e delle relative conseguenze sulla salute fisica.

Una sfida globale tra clubs per invitare tutti ad adottare uno stile di vita più sano e migliorare la qualità della vita!

Come? Donando i Moves prodotti con l’allenamento sulle attrezzature cardio e lanciando un messaggio concreto: uno stile di vita sano, fatto di energia e movimento è possibile anche in un mondo ultra tecnologico e frenetico!

Cosa sono i Moves? Il Move è un nuovo modo di misurare l’attività fisica, basato sull’effettivo movimento corporeo, in modo da accomunare tutti i partecipanti della gara, qualsiasi sia il loro livello. In altre parole più ci si muove e si è veloci, più Moves si producono.

Come donare i Moves? Basta iscriversi, accedendo all’ app mywellness dalle macchine cardio del club oppure direttamente dal cellulare. Ogni volta che deciderai di allenarti durante Let’s Move ricordati di loggarti sulle nostre attrezzature in modo che i tuoi Moves vengano registrati! 

 

Let’s Move For a Better World 2018 from Technogym on Vimeo.

LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD 2018